lunedì 10 giugno 2013

Les Beiges - Chanel

Non è un fondotinta, non è una cipria, non è una terra, è allora cos'è ? Les Beiges de Chanel è una polvere effetto "bonne mine".
La utilizzo ormai da un mese e l'ho utilizzata ogni giorno, ho preso il colore 030 (ma tornando indietro avrei preso quello leggermente più scuro) ha molteplici utilizzi: stesa con un pennello kabuki con movimenti circolari e applicata su tutto il viso sostituisce il fondotinta, tra l'altro ha un fattore di protezione spf15, l'effetto è molto naturale, non eccessivamente coprente. Si può applicare sopra il fondotinta con un pennello da cipria (l'importante in questo caso è scegliere un colore chiaro) fissa e opacizza, oppure si può usare come bronzer (per me la morte sua) applicato sulla fronte, naso e zigomi alti per dare l'effetto "baciata dal sole" .

La texture è davvero molto piacevole una polvere impercettibile e il profumo di rose tipico dei prodotti Chanel è persistente e al mio olfatto estremamente gradevole.

Solitamente sono un po' scettica sui prodotti "commerciali" fatti dalle grandi case preferisco di gran lunga i prodotti professionali, pero' con questo prodotto Chanel ha fatto veramente centro.

Unico difetto ? il prezzo € 48,50 pero' d'altronde parliamo di un prodotto Chanel, Les Beige è disponibile in Italia in 5 nuances di colori, vi consiglio di provarle per trovare il colore giusto, il packaging è  molto chic e contiene un pennello a mezzaluna oltre allo specchietto.

guarda il video 




Nessun commento:

Posta un commento