lunedì 7 ottobre 2013

Guerlain il lusso in un rossetto

Il Rouge G L'extrait di Guerlain più che un rossetto è un vero e proprio gioiello di lusso.
Ogni volta che acquisto un prodotto Guerlain è un dono speciale che faccio a me stessa, e questo mio ultimo acquisto mi ha davvero emozionata.

Partendo dal packaging già si incontra una cura nel dettaglio che in nessuna altra casa cosmetica trovo cosi studiata e ben eseguita quando hai in mano questo rossetto hai la sensazione di toccare qualcosa di veramente unico e d'improvviso ti chiedi: "ma come ho fatto a vivere senza questa meraviglia ?"la confezione è in acciaio lucido si apre tirando leggermente e svitando poi il cappuccio quando si apre automaticamente si apre anche il doppio specchietto... favoloso !




La formula è davvero fantastica, una texture cremosa ma non appiccicosa che avvolge le labbra regalando quel finish opaco che per me è di un eleganza infinita. La durata è eccellente diverse ore senza bisogno di ritocchi, non sbava non va nelle pieghette, effetto levigante e rimpolpante con un profumo inebriante.

Il Rouge G L'extrait di Guerlan è disponibile in 7 tonalità, io ho preso il colore M69 Orguell un color prugna strepitoso.
Prezzo : ovviamente non poteva costare poco, come ho detto prima è un regalo prezioso che possiamo fare a noi stesse € 36,00 circa.






Nessun commento:

Posta un commento