Diciamo che non ha nulla a che vedere con la Naked per il discorso dei colori, infatti la Pretty Rebel ha dei colori non neutri pero' la pigmentazione e la durata del trucco è veramente impressionante.
La Pretty Rebel è formata da 10 ombretti tutti davvero favolosi, certo alcuni non facilissimi da portare ma se amate gli ombretti non potete non averla.
Ecco i colori nel dettaglio
Dainty : Rosa chiarissimo opaco
Charming: Marrone freddo opaco molto intenso (il mio colore preferito)
Girly: Verde cangiante con glitter dorati (quello che ho usato meno)
TotallyFetch : Magenta satinato intensissimo (lo adoro)
Miss Sparkles: Nero Glitter intenso (uno degli ombretti neri più scriventi che io abbia mai usato)
Ringleader : Rosa Glitter
Gangsta : Bronzo satinato (molto bello)
Instigator : Oro satinato intensissimo
BadAss : Blu Glitter
Jailbird: Argento satinato super pigmentato
I colori sono davvero molto molto intensi e durano per tutto il giorno, io li ho provati solo con il primer mai senza quindi non so dare un'opinione della durata e della scrivenza senza primer che pero' io vi consiglio sempre di mettere !
La Palette di Too Faced Pretty Rebel si trova da Sephora (anche se ora è esaurita) oppure su BeautyBay.com prezzo circa 43,00 euro.
Ho eseguito questo make up applicando il colore Daindy (rosa opaco) sotto l'arcata sopracciliare, con un pennello a penna ho sfumato l'ombretto Charming (marrone freddo) al lato esterno dell'occhio, sulla palpebra mobile ho applicato il colore TotallyFetch (magenta intenso) e sfumato verso l'altro colore, nell'angolo interno ho creato un punto luce oro con l'ombretto Instigator (oro).
Mascara "Better Than Sex" di Too Faced
Nessun commento:
Posta un commento