Ecco come l'ho realizzato :
Ho iniziato con primer occhi io ho scelto Shadow Insurance Lemon drop di Too Faced, l'ho steso su tutta la palpebra e anche sotto la rima inferiore.
Una volta asciutto ho iniziato ad applicare l'ombretto Charleston ( Marrone freddo intenso opaco) nella piega dell'occhio sfumando il colore verso l'esterno, per questa applicazione ho usato un pennello da sfumatura con punta tonda.
Una volta ottenuta l'intensità che desideravo ho steso, con un pennello piatto, il secondo ombretto Jazz (verde bottiglia opaco) su tutta la palpebra mobile, per rendere l'ombretto più intenso e vibrante l'ho applicato bagnato ovvero spruzzando il pennello con lo spray fissante nebbia di Neve Cosmetics.
Ho ripreso il primo pennello da sfumatura e senza aggiungere altro colore ho semplicemente sfumato insieme i due ombretti.
Con un pennello a penna ho applicato l'ombretto Chiffon (malva chiarissimo opaco con satinatura dorata) all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracigliare, con lo stesso pennello a penna ho applicato Charleston sotto la rima inferiore sfumandolo bene.
Ho ultimato il make up delineando l'occhio con la matita Vanità (viola con glitter rosa/arancio) creando una linea molto sottile e attaccata alle ciglia, nella rima inferiore esterna sopra l'ombretto Charleston ho applicato la matita Cincillà (Taupe Glitterato)
Ho concluso sistemando le mie sopracciglia con la matita di Catrice e applicato il mascara nero They're Real ! di Benefit.
Nessun commento:
Posta un commento